“Conoscerci per Conoscere” una mostra per salutare il 2011 a Bagheria (Pa)

di Giusy Chiello

L’Associazione bagherese Quelli di Pittalà ha deciso di salutare il 2011 con una mostra dal titolo “Conoscerci per Conoscere”, un modo per presentare alla città la professionalità degli esponenti dell’associazione che si occupano di formazione.

L’ inaugurazione sarà giovedì 29 dicembre alle 18.00 a Villa Casaurro .

Questa  esposizione mette in mostra le opere dei docenti che presiedono gli incontri formativi organizzati dall’associazione, in modo da evidenziare le loro competenze.

I cittadini bagheresi e non solo, potranno visionare nei locali di Villa Casaurro i lavori di: Laura Genovese –docente del corso di pittura ad olio-, Giuseppe Diego Spinelli – che si occupa del corso di Scultura-, Roberto Prestigiacomo –insegnante del corso di natura morta e corpo umano- e Pina Castronovo – che si occupa di insegnare storia dell’arte per bambini-.

Alla rassegna creativa organizzata da “Quelli di Pittalà” si potranno, inoltre, visitare le opere di alcuni sostenitori esterni al progetto: Elisa Martorana –docente dei corsi di linguaggio grafico e fotografico- , Carlo D’Aubert –attore teatrale che nel 2012 dirigerà un corso teatrale- e i pittori Francesco Sciortino e Francesco Bartolone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *