Aspettando il 2014: musica da ballo e cabaret per Festa di fine anno Over 60 della Città di Torino

L’Assessorato allo Sport e Tempo Libero è lieto di invitare tutti i cittadini over 60 alla tradizionale festa di fine anno organizzata al Palaruffini di Torino (Viale Burdin 10, ingresso da Corso Trapani). L’appuntamento è per sabato 28 dicembre a partire dalle 13.00, un’occasione per vivere insieme lo spirito delle feste, in un clima coinvolgente e sereno.

L’ingresso gratuito è rivolto a tutti i cittadini torinesi che avranno piacere di celebrare in allegria le feste natalizie: musica da ballo e cabaret per prepararsi all’ arrivo del nuovo anno.

Si preannuncia una festa all’insegna della musica d’orchestra magistralmente suonata da “Giuliano e i Baroni”, uno spettacolo musicale che ripercorre i più amati brani del liscio classico, anni ’60 ’70 ’80 ’90, balli di gruppo, musica leggera e musica da ascolto. Nell’anno del 40esimo anniversario dalla fondazione Giuliano e i Baroni festeggiano con l’amatissimo pubblico la musica che ha fatto divertire le principali piazze piemontesi.

Un pomeriggio ricco di musica ma anche tanto divertimento: alle 16.00 il pomeriggio di festeggiamenti proseguirà a suon di battute e barzellette in compagnia di Franchin, un volto conosciuto nei teatri piemontesi grazie alla sua comicità elegante, semplice e dialettale. Fin dal suo primo ingresso in scena, conquisterà lo spettatore attraverso la simpatia, il volto atteggiato a finto stupore, lo sguardo sornione, l’ammiccante tentativo di indurlo a complicità. Sul palco l’indiscutibile presenza dei cinquant’anni di successi attraverso barzellette e chiacchiere col pubblico che rendono l’artista veramente unico nel suo genere.

Alle ore 17.00 l’immancabile brindisi in compagnia degli artisti per lo scambio degli auguri e poi a seguire ancora tanta musica per tutti.

L’organizzazione  è curata in collaborazione dal Servizio Tempo Libero – Ufficio Iniziative Terza Età – Tel. 011 4425833 – e-mail terzaeta@comune.torino.it e da Eventiduemila srl.

Per informazioni è possibile contattare l’infoline 011.363.268, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, o visitare il sito eventiduemila.it.

PALARUFFINI – Palazzetto dello Sport

Viale Burdin 10 – angolo Corso Trapani

a partire dalle ore 13,00

Ingresso gratuito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *