Tornano i match di improvvisazione teatrale a Empoli

match di improvvisazione teatrale a Empoli

match di improvvisazione teatrale a EmpoliVoglia di Match di Improvvisazione Teatrale? Dopo il grande successo del Campionato Lega Amatori Empoli,  che ha registrato un grande successo di pubblico, Empoli si prepara ad ospitare per il terzo anno consecutivo un campionato tutto speciale!

A partire dal 30 Aprile, fino al 28 Maggio 2016, tutti i sabati dalle ore 21.00 al Circolo Arci di Cortenuova è tempo di Champions LIF.

Cinque serate in programma, Sabato 30 Aprile,  sabato 7, sabato 14, sabato 21 e sabato 28 Maggio al Circolo Arci di Cortenuova di Empoli

Da quest’anno ci sarà una nuova formula, per un divertimento ancora più grande! Tra le tante novità infatti, il ritorno delle #VecchieGlorie che hanno giocato negli anni passati ad Empoli e che sono pronti per il grande ritorno sulla Patinoire Empolese, arbitrati da due arbitri di tutto rispetto, Mauro Monni e Gabriele Giustri!

Una serie di appuntamenti all’insegna del divertimento, in cui l’abilità attoriale viene messa in campo dalle squadre improvvisatoriche con prontezza, creatività e fantasia costruiranno ogni venerdì spettacoli originali ed esilaranti.Una formula unica, amata dal pubblico, che in ogni appuntamento è il vero protagonista dello spettacolo. Gli spettatori possono infatti suggerire i temi ed esprimere la propria preferenza votando dopo ogni improvvisazione per l’una o per l’altra squadra di attori.

Il primo appuntamento è sabato 30 Aprile, a partire dalle 21.00 al Circolo Arci di Cortenuova, in Via del Ponte, 24 a Empoli.


Biglietto d’ingresso: € 7,00

Per info e prenotazioni:

sito web: www.legaimprovvisazionefirenze.it/empoli

Facebookhttps://www.facebook.com/profile.php?id=100010355955786

Whatsapp: 340 8320733

 

Fonte Ufficio stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *