Ultime

La IV edizione del premio di poesia Terre lontane

Iscrizioni entro il 31 luglio 2017.

Pin It

premio di poesia Terre LontaneL‘Associazione Antonio Diodati – La Perla del Sud in collaborazione con La Libera Associazione Premio Letterario Terre Lontane e La Mongolfiera Editrice Alternativa bandisce IL PREMIO DI POESIA TERRE LONTANE – Quarta Edizione, anno 2017.

Il premio è aperto a tutti e le candidature dovranno essere inviate entro il 31 luglio 2017. È prevista una quota di partecipazione di 5 euro per la Sezione A (studenti dai 9 ai 18 anni) e di 10 euro per la Sezione B (autori dai 18 anni in su).

La giuria, presieduta da Dante Maffia, è composta da Francesco Aronne, Griselda Doka, Franco Maurella, Gianni Mazzei, Marco Onofrio, Francesco Perri, Giovanni Pistoia, Francesco Tarantino.

Il primo classificato di ogni sezione, sarà premiato con un’opera grafica dell’artista Daphne Xyris Marasca, copia dell’antologia “Omero che cammina”, e con la somma di euro 200.  Gli altri tre classificati di ogni sezione, riceveranno un’opera grafica dell’artista Daphne Xyris Marasca, un attestato e una copia dell’antologia “ Omero che cammina”. La giuria ha, inoltre, la facoltà di assegnare altri premi e segnalazioni.

Nel corso della cerimonia di premiazione, verranno assegnati anche i premi speciali: Antonio Diodati, Luigi Bruni e Gaetano Tricoci. I premi saranno decisi da un comitato, coordinato da Paolo Pellicano, dal Presidente dell’Associazione Antonio Diodati – La Perla del Sud e dai membri del Direttivo.

  Bando e modulo di iscrizione del IV premio di poesia Terre lontane [file .pdf]
Fonte Associazione Antonio Diodati – La Perla del Sud

 

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*