Ultime

In arrivo al Teatro del Cestello di Firenze “Tre sull’altalena”

Pin It

17 e 23-24 Gennaio
al Teatro del Cestello di Firenze
TRE SULL’ALTALENA
Liberamente tratto da “Tre sull’altalena”
di Luigi Lunari
Regia di Alessio Ferruzzi
Aiuto regia A. Comanducci
con Michela Cioni, Paolo Ciotti, Lea Landucci, Roberta Sabatini

Un casuale incontro – tre persone chiamate ad un appuntamento lo stesso giorno, alla stessa ora, nello stesso luogo, per motivi diversi – è il pretesto per raccontare la storia di tre donne che apparentemente non hanno niente in comune ma che si trovano ad essere vittime dello stesso equivoco o di un errore… o di qualcos’altro.
Tre donne, tre vite diverse, un’ imprenditrice, un’infermiera e una professoressa, accomunate da un insolito destino, si trovano coinvolte in una serie di strane situazioni apparentemente inspiegabili.
Quando la grande macchina della vita sembra fermarsi, quando si avverte la sensazione di vivere senza aver scelto completamente, quando le certezze sono in bilico, le reazioni possono essere diverse ed inaspettate. Si scatena così un dialogo inquietante e al tempo stesso comico, che tocca temi importanti come il significato della vita e della morte, il destino e la stessa esistenza di Dio.
Dramma ed inquietudine si amalgamano in una misteriosa e intrigante miscela capace di coinvolgere nel divertimento attori e pubblico.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*