Il Meglio di Bruno…”Modella”

Modella

Prende il via oggi una rubrica, non a cadenza settimanale, che presenterà una carrellata di quadri del nostro collaboratore Bruno Guidotti, il poliedrico artista che da tempo offre a tutti noi la possibilità di gustare le sue opere in ambito poetico e pittorico.

Bruno Guidotti è un poliedrico autore che rappresenta sempre la vita ed i problemi che questa presenta. Autore di poesie di notevole spessore relative alle varie esperienze umane:  le fatiche, le speranze, i rimpianti, le frustrazioni, le scene di vita. Opere sempre velate di malinconica dolcezza, si fissano all’animo sensibile in maniera indelebile. In relazione ai suoi disegni e ai suoi dipinti, si evidenzia la vibrosità che conferisce dinamismo e notevole movimento alla composizione. Guidotti rifiuta qualsiasi collocamento ad eventuali movimenti stilistici. Alle sue opere dobbiamo avvicinarci liberi da ogni schema mentale, per poterne apprezzare

7 thoughts on “Il Meglio di Bruno…”Modella”

  1. Un artista completo dalle mille sfaccettature sempre i miei complimenti

  2. Bruno è un artista completo poeta e pittore Complimenti per tutte le tue opere

  3. Bella l’immagine stilizzata di questa modella, espressione di una bellezza particolare e di una forte personalità! Complimenti al pittore

  4. Bello il Quadro Che Rappresenta 1 , 10 , 1000 o 100000 Modelle , Dai Tratti Del Viso Molto Evanescenti , in Modo Da Fare Ad Ognuno Di Noi Che Lo Guarda , Volutamente , La Possibilità Di Vederci La Modella Che Più Desidera , a Suo Piacimento . L’ idea Non Mi Dispiace , Anzi Tuttaltro . Bravo Bruno .

  5. Trovo in Bruno un Artista eclettico, capace di girare tra le difficili arti immortali della Poesia e della Pittura alla continua ricerca dell’accompagnare il lettore all’interno dell’opera per sensibilizzare tutti i sensi. Ed è evidente ed oggettivo che la sua esperienza e sana follia riescano in pieno e sempre meglio a raggiungere lo scopo. Ancora Complimenti Maestro.

  6. Non c’e’ che dire Bruno Guidotti e’ un artista a tutto tondo come dimostra in questo quadro che ci ha mandato in visione .Lo ringraziamo di vero cuore perche’con l’arte ci aiuta a sognare e ad evadere dalla realta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.