Ultime

Corso per allenare la mente e migliorare la memoria a Siena

Lunedì 18 gennaio 2016 (con replica mercoledì 20 gennaio) appuntamento ad ingresso gratuito per scoprire un corso davvero insolito proposto dall’Associazione Archeosofica di Siena: un metodo innovativo multimediale da sperimentare con il computer o il tablet.

Pin It

 logo dell'associazione ArcheosoficaSi può migliorare la nostra memoria fino ad “averne di più”? La risposta è si e si può fare unendo metodo, tecniche e allenamento, senza dimenticare di divertirsi.

Come fare lo spiega l’Associazione Archeosofica Sezione di Siena che lunedì 18 gennaio (con replica mercoledì 20 gennaio) alle ore 18.00 organizza, nella sua sede di via Banchi di Sopra 72, ad ingresso libero, la presentazione di un corso dedicato proprio alle tecniche per migliorare la memoria durante il quale potranno essere sperimentati alcuni esercizi.

Ai partecipanti verrà proposto un metodo che consente di sviluppare la capacità della visualizzazione, indispensabile per accrescere l’efficienza delle proprie facoltà mentali quali l’attenzione e la concentrazione, da cui dipende la memoria.

Il corso si svolge in 7 lezioni che si articolano in esercizi divertenti da svolgere al computer o con il tablet con l’ausilio di un programma multimediale già collaudato, assolutamente intuitivo e coinvolgente.

Per informazioni 329.0174204 – 320.2661959; Info.siena@boxletter.net

 

 

Fonte Associazione Archeosofica – Sezione di Siena

Pin It

1 Commento su Corso per allenare la mente e migliorare la memoria a Siena

  1. Con questo caldo non farai di certo fatica a seguire il consiglio! Scherzi a parte, se vuoi allenare la mente e di conseguenza migliorare memoria , capacita di apprendimento, studiare piu velocemente , devi allenare il tuo corpo. Cosa?????

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*