Corsi di lingua italiana per stranieri a Cagliari

Acam - Alfabeto del moondo Onlus

Acam - Alfabeto del moondo OnlusPer rispondere all’attuale sempre più pressante domanda di integrazione Alfabeto del Mondo, con maturata esperienza nell’insegnamento delle lingue straniere e della lingua italiana agli stranieri, comunica l’inizio di tre corsi, livello A2 e B1.

Tutti i  corsi  inizieranno mercoledì 11 maggio 2015 con il seguente orario:

livello A2 – avviamento al lavoro, ore 13,30

livello A2 – Tutela della salute della donna, ore 16

livello B1 – Tutela della salute della donna, ore 18

I corsi, frutto di anni di esperienza nell’insegnamento della lingua italiana con docenti esperti e qualificati, è rivolto a tutti gli stranieri. Le lezioni di avviamento al lavoro mirano a fornire gli elementi fondamentali e le basi per una buona comunicazione nel colloquio di lavoro.

Il corso di educazione alla salute delle donne è la vera novità di quest’anno, rivolto a tutti, ma in particolare alle donne straniere. Il Docente, dott. Michele Peiretti, ginecologo, ha predisposto un programma riguardante la gravidanza e la prevenzione delle patologie tumorali.

I corsi sono gratuiti, tuttavia è prevista una donazione minima di 10 euro per coprire i costi vivi del servizio, verrà infatti rilasciato un attestato di partecipazione e consegnato il materiale didattico.

Si allegno le locandine con  il programma dettagliato. Per il regolamento consultare il sito www.alfabetodelmondo.it; email a info@alfabetodelmondo.it; telefono 3312854727, 3474103290.

 

 

Fonte Alfabeto del Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *