Bagheria (PA): Marco, Nicolò e Gabriele cittadini del mese di novembre

il giardino di piazza Mozart a Bagheria

M5S BAGHERIA: MARCO, NICOLò E GABRIELE CITTADINI DEL MESE DI NOVEMBRE

il giardino di piazza Mozart a BagheriaTorna l’appuntamento mensile con la nostra rubrica sul Cittadino Bagherese del mese.
Per il mese appena trascorso abbiamo la fortuna di poter premiare non uno ma ben tre ragazzi: Marco, Nicolò e Gabriele di 12,13 e 14 anni, che domenica 23/11 hanno partecipato, lavorando con energia e impegno, alla pulizia della piazza sita in Via Mozart organizzata dal MoVimento 5 stelle di Bagheria.
La passione con cui hanno lavorato nonostante quel degrado non fosse colpa loro (vista la giovane età), è stata davvero entusiasmante.
Bagheria è dei bagheresi, ma soprattutto è dei nostri figli; che città vogliamo lasciare nelle mani delle future generazioni?
Atti come quello di Marco, Nicolò e Gabriele danno davvero la carica giusta, e sono un esempio non solo per i propri coetanei ma anche per gli adulti, complici e artefici del disastroso stato in cui versa oggi quella piazza.
Domenica 07/12 alle ore 09.30 il MoVimento 5 Stelle di Bagheria ultimerà la pulizia della piazza; seguirà una fase progettuale, che porterà alla riconsegna della prima piazzetta comunale con spazio verde fruibile e pulito per la Città di Bagheria.
Marco, Nicolò, Gabriele saranno presenti ancora una volta per darci una mano, ma siamo sicuri che non saranno gli unici bagheresi a farlo!

N.B: Abbiamo deciso di non divulgare foto con il loro volto in quanto si tratta di ragazzi minorenni nonostante il loro senso civico sia invidiabile a molti dei piu grandi.

Cittadino del mese di:
Agosto – Benedetto Costanzo
Settembre – Damiano Mirti
Ottobre – Rosario Provino
Novembre – Marco, Nicolò, Gabriele

 

UFFICIO STAMPA M5S BAGHERIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *