Bagheria (PA): Marco, Nicolò e Gabriele cittadini del mese di novembre

M5S BAGHERIA: MARCO, NICOLò E GABRIELE CITTADINI DEL MESE DI NOVEMBRE
Torna l’appuntamento mensile con la nostra rubrica sul Cittadino Bagherese del mese.
Per il mese appena trascorso abbiamo la fortuna di poter premiare non uno ma ben tre ragazzi: Marco, Nicolò e Gabriele di 12,13 e 14 anni, che domenica 23/11 hanno partecipato, lavorando con energia e impegno, alla pulizia della piazza sita in Via Mozart organizzata dal MoVimento 5 stelle di Bagheria.
La passione con cui hanno lavorato nonostante quel degrado non fosse colpa loro (vista la giovane età), è stata davvero entusiasmante.
Bagheria è dei bagheresi, ma soprattutto è dei nostri figli; che città vogliamo lasciare nelle mani delle future generazioni?
Atti come quello di Marco, Nicolò e Gabriele danno davvero la carica giusta, e sono un esempio non solo per i propri coetanei ma anche per gli adulti, complici e artefici del disastroso stato in cui versa oggi quella piazza.
Domenica 07/12 alle ore 09.30 il MoVimento 5 Stelle di Bagheria ultimerà la pulizia della piazza; seguirà una fase progettuale, che porterà alla riconsegna della prima piazzetta comunale con spazio verde fruibile e pulito per la Città di Bagheria.
Marco, Nicolò, Gabriele saranno presenti ancora una volta per darci una mano, ma siamo sicuri che non saranno gli unici bagheresi a farlo!
N.B: Abbiamo deciso di non divulgare foto con il loro volto in quanto si tratta di ragazzi minorenni nonostante il loro senso civico sia invidiabile a molti dei piu grandi.
Cittadino del mese di:
Agosto – Benedetto Costanzo
Settembre – Damiano Mirti
Ottobre – Rosario Provino
Novembre – Marco, Nicolò, Gabriele
UFFICIO STAMPA M5S BAGHERIA