Ultime

Al via il laboratorio di fotografia delle Acli a Cagliari

Pin It

locandina di un laboratorio di fotografia organizzato dalle Acli a cagliariCagliari, 9 giugno 2015 – Le fotografie al giorno d’oggi sono un mezzo di comunicazione molto utilizzato: sono espressione della nostra personalità, dei nostri sentimenti e delle nostre emozioni, diventando un vero e proprio biglietto da visita. Scattare una fotografia in modo efficace però richiede competenze tecniche e abilità. Esattamente con questo scopo, ossia fornire gli strumenti per aiutare le persone a creare una fotografia di qualità e trovare un proprio stile,  le Acli Provinciali di Cagliari organizzano il laboratorio di fotografia.

In particolare la docente insegnerà ai corsisti, oltre le principali tecniche di creazione di una foto, anche a capire le differenze tra i diversi modelli di fotocamere e ad elaborare le proprie creazioni attraverso i software più diffusi.

Il corso, di 20 ore, sarà suddiviso in 10 lezioni da 2 ore ciascuna, e si terrà presso la sede Acli di Viale Marconi 4 a Cagliari. Ogni studente dovrà utilizzare la propria macchina fotografica digitale, con una risoluzione di almeno 8 megapixel.

Giorni e orari: il venerdì pomeriggio dalle 16 alle 18 a partire dal 3 luglio 2015.

Per le iscrizioni invitiamo gli interessati a contattare la segreteria organizzativa (acliprovincialicagliari@gmail.com; 07043039)

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*