A Siena si parla di omeopatia con “Le chiavi della salute”

un flaccone rovesciato da cui escono pillole bainche accanto a due margherite

ASSOCIAZIONE ARCHEOSOFICA

SEZIONE DI SIENA

 

Continuano gli incontri ad ingresso gratuito dedicati al benessere promossi dall’Associazione Archeosofica Sezione di Siena

Le chiavi della salute: si parla di omeopatia

Giovedì 9 aprile alle ore 21.15appuntamento presso la sede dell’associazione culturale in via Banchi di Sopra 72

 

un flaccone rovesciato da cui escono pillole bainche accanto a due margheriteEsiste un solo tipo di medicina? Oggi è possibile curarsi affidandosi alla medicina convenzionale, a quelle non convenzionali o ad entrambe.

Giovedì 9 aprile alle ore 21.15 presso la sede dell’Associazione Archeosofica Sezione di Siena, in via Banchi di Sopra 72 a Siena si parlerà di uno dei metodi di cura naturali per la prevenzione delle malattie e il conseguente miglioramento della qualità di vita nella conferenza dal titolo “Le basi dell’omeopatia “.

L’ incontro che l’Associazione Archeosofica propone ad ingresso libero, fa parte di un ciclo di 4 conferenze pensate nell’intento di promuovere il benessere del corpo e dell’anima.

Altri due gli appuntamenti in programma che si terranno nei prossimi giovedì sempre alle ore 21.15, nella sede di Siena. I temi trattati saranno Le virtù delle piante medicinali (16 aprile) e I principi dell’agopuntura (23 aprile).

Per informazioni 3661897344; Info.siena@boxletter.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *