Ultime

“Wired next fest”: a Milano tre giornate dedicate alle passioni

Pin It

DAL WIRED NEXT FEST, TRE GIORNATE DEDICATE ALLE PASSIONI!

Il 22, 23 e 24 maggio, tre dirette al giorno incentrate sul futuro e la creatività.

 

locandina del Wired Next Fest 2015La prima giornata, condotta da Roberto Parodi, sarà scandita da tre talkshow relativi al mondo del Viaggi e delle Moto,  che vedranno la partecipazione di numerosi ospiti come Andrea Livio, filmaker, globe‐trotter & bikepilgrim, e Filippo Bassoli, fondatore e co‐owner di DeusExMachina, Milano.

Durante la seconda giornata il focus si sposterà sulla passione per la Musica ed i padroni di casa saranno  Ernesto  Assante e Gino Castaldo, giornalisti e critici musicali, noti per Webnotte su Repubblica. Saranno presenti, tra gli altri,  artisti italiani noti al grande pubblico come Nek, Chiara e la PFM.

Nella giornata conclusiva ci si dedicherà a due argomenti centrali nella vita di tutti i giorni, la Casa e il Lifestyle, sotto la  guida della scrittrice e giornalista Giovanna Zucconi. Interverranno, tra gli altri, il giornalista Gad Lerner e Giuseppe  Morici, Presidente Regione Europa del gruppo Barilla.

Dibattiti,  dimostrazioni, lezioni, performance e interviste in diretta animeranno il fitto programma dell’evento, articolato in tre  momenti: il talkshow in diretta, condotto da un passion guru, per esplorare a fondo i temi legati alle passioni scelte; lo  special, che prevede contributi derivanti dalla rete e dai social per informare, educare e connettere; l’outofdome, con  incontri all’aperto che prevedono durante tutta la giornata esposizioni, ospiti e performance. Gli eventi saranno  trasmessi in streaming per permettere a tutti di partecipare, anche virtualmente, alla tre giorni che avrà come cardine  il tema dell’innovazione non solo tecnologica, ma anche economica, politica e culturale.

Le dirette saranno trasmesse anche su questo sito.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito del “Wired next fest 2015”

 

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*