Ultime

Volkswagen California, l’usato sicuro per viaggiare in grande comodità

Pin It

 

 

 

 

Acquistare un’auto usata significa affidarsi a un venditore privato o a una concessionaria e valutare un insieme di proposte al fine di scegliere la vettura che entrerà a far parte della propria famiglia. Nulla va lasciato al caso: potrebbe essere necessaria una visura al PRA – è possibile farla conoscendo la targa – per controllare la revisione ed eventuali fermi amministrativi, oltre alla consultazione del libretto di manutenzione e del chilometraggio dichiarato.
Ogni sogno, in fondo, può essere oggi realizzato anche se il budget a disposizione è limitato. Pensiamo al desiderio di acquistare il van Volkswagen California. Da quattro anni, ormai, gli appassionati del mitico van si incontrano tra l’altro in un raduno nazionale ufficiale. L’ultimo ha avuto luogo a Dimaro, in provincia di Trento, e ha registrato un record di iscrizioni con il tutto esaurito in poche ore. I partecipanti sono stati impegnati in sfide sportive di ogni genere: calcio, pallavolo, subbuteo e ping-pong, fino al tiro con l’arco e l’arrampicata. Durante l’intera giornata non sono mancati i test drive sui veicoli California e Caddy, una grigliata e il tramonto ammirato a bordo di una mongolfiera.
Impossibile dimenticare anche la recente festa di compleanno per celebrare i 30 anni del camper tedesco. Tant’è che Volkswagen Veicoli Commerciali ha organizzato un tour della California del sud con una carovana di Volkswagen California Ocean. Il risultato: un viaggio di oltre 500 km da Venice Beach a Hollywood lungo la West Coast passando per la costa di Santa Barbara e i canyon. In più, qualche mese dopo, la possibilità di aggiudicarsi uno dei 999 esemplari del Volkswagen California 30 Years, edizione limitata con tetto caratterizzato da colori a contrasto rispetto al resto della carrozzeria, illuminazione interna a LED e climatizzazione controllabile tramite telecomando.
E’ in crescita negli ultimi 12 mesi l’acquisto di auto usate online. In pochi step è possibile diventare proprietari del multivan perfetto per le proprie esigenze. I principali siti di auto usate online fanno affidamento su tecnici specializzati, i quali eseguono una lunga serie di controlli sulla vettura scelta utilizzando strumenti avanzati per la diagnosi, per garantire così grande sicurezza ed affidabilità sotto ogni punto di vista. Se siete affezionati alla casa automobilistica tedesca, vi suggeriamo il  Volkswagen California usato di Autohaus Moser.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*