Ultime

Vacanze al mare per gli anziani di Borgo San Lorenzo (FI)

Pin It

I turni previsti nella seconda quindicina di giugno, con iniziative ricreative e culturali

Tutti al mare….over 60 a Cervia e Marina di Pietrasanta

Si aprono il 18 maggio le iscrizioni. Necessaria l’attestazione ISEE per accedere ai vantaggi previsti

 

logo del comune di Borgo San LorenzoAnche quest’anno vacanze al mare per gli anziani borghigiani. E saranno due le località, una sul Tirreno ed una sull’Adriatico, scelte come meta. L’assessorato ai servizi alla persona del Comune di Borgo San Lorenzo, organizza a favore dei cittadini anziani autosufficienti, soggiorni di due settimane in località marine durante le quali sono previste iniziative ricreative e culturali. I soggiorni sono un’occasione importante per momenti di socializzazione e svago.

Il servizio è aperto a tutti i cittadini residenti nel comune di Borgo San Lorenzo che abbiano compiuto 60 anni di età e sono autosufficienti. Si può derogare dall’età nel caso di domanda di soggiorno presentata da una coppia di anziani di cui uno dei due coniugi o conviventi con stessa residenza anagrafica possieda i requisiti.

Le vacanze, che si articolano in turni con trattamento di pensione completa, bevande incluse e viaggio a/r e saranno effettuate nella seconda quindicina del mese di giugno a Cervia e Marina di Pietrasanta.

Le iscrizioni si ricevono all’ufficio Servizi Sociali a partire dal giorno 18 al 28 maggio, ed è necessario presentarsi muniti di attestazione ISEE 2015 (DPCM 159/2013). Chi non presenterà l’attestazione ISEE è tenuto a pagare la quota massima

Per la  compilazione della domanda di iscrizione è necessario prenotarsi presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico tutti i giorni dalle ore 8,30/12,30 a partire da lunedì 11 maggio.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*