Ultime

Un giardino a forma di cuore per ricordare la moglie scomparsa. Accade in Gran Bretagna.

Pin It

 

Possiamo considerarlo un messaggio d’amore “en plein air” quanto realizzato da Winston Haves, un agricoltore britannico, che dopo la morte improvvisa dell’amata moglie, avvenuta nel 1995, per un attacco cardiaco ad appena cinquant’anni, ha realizzato un’impresa a dir poco singolare.

Haves, infatti, ha piantato, in 17 anni, un enorme bosco di querce, disponendole in modo tale da formare un cuore, dentro al quale si apre un giardino ove sono seminati narcisi che fioriscono in primavera. Il giardino -cuore volge la punta verso la casa  in cui la moglie abitava da bambina. Inoltre il giardino, visto dall’alto,  sembra proprio un cuore stilizzato.

Il lavoro di Haves è stato molto duro, ma oggi il giardino risulta essere una splendida osasi di pace dove spesso l’uomo si ferma per ricordare la moglie perduta e con la quale è stato sposato per 33 anni.

La presenza di questo splendido dono naturale e romantico è emersa poco tempo fa durante il volo di Andy Collett che ha sorvolato la zona in mongolfiera. Collett ha dichiarato che il “giardino segreto” sia il più bel panorama che gli è capitato di vedere durante i suoi voli. (F.L.)

Fonte:http://www.greenme.it/

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*