Firenze: ultimo weekend della stagione al Teatro del Romito

Firenze: ultimo weekend della stagione al Teatro del Romito

Si chiude nel prossimo weekend la prima stagione ufficiale dell’ex cinema fiorentino di Via del Romito, divenuto oramai una piccola realtà del panorama teatrale cittadino.

Muovendosi tra improvvisazione e monologhi e dando spazio alle compagnie del territorio, l’associazione Contaminazioni Teatrali, presieduta da Silvia Rizzo,  è riuscita nel corso della stagione ad incrementare l’affluenza del pubblico, arrivando a portare la sua sala di 140 posti a due sold out e a una media a spettacolo di 90 spettatori.

UNO MONOLOGHI, il concorso nazionale organizzato per la quarta volta da Andrea Mitri e Lea Landucci con la collaborazione di Tommaso Chimenti e di Perlascena.it. è stato ancora una volta ricco di soddisfazioni per gli organizzatori: quasi cento iscritti da tutta Italia, una giuria di livello e teatro pieno per la finale.

Tutto questo grazie all’ entusiasmo dei  soci di Contaminazioni  e all’auto finanziamento tramite corsi ed incassi.

Gli ultimi appuntamenti  sono previsti per  sabato 12 alle 21, quando andrà in scena  “Jam Theatre” , improvvisazione teatrale con la compagnia di casa e la presenza di due “nomi” dell’improvvisazione italiana quali Giorgio Rosa e Marianna Valentino (biglietti 10/8) e domenica 13 alle 18 uno spettacolo dedicato a Giorgio Gaber “Se la parte mi funziona” della compagnia pratese Kultroses 659 (biglietti 8/5).

Prenotazioni come sempre al 342 8419128 (anche sms) o a prenotazioni@contaminazioniteatrali.it

Ufficio Stampa
Contaminazioni Teatrali
Andrea Mitri

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*