Ultime

Come trovare la tua anima gemella a Firenze

Pin It

 

 

 

 

Credi che le anime gemelle non esistano? O pensi che al termine di una profonda storia d’amore non riuscirai più a trovare la dolce metà? O sei alla ricerca di una nuova compagna con la quale stabilire un legame per la vita, o trascorrere insieme un periodo di tempo utile per poter comprendere se possa nascere un amore duraturo?

Qualsiasi sia la tua esigenza sentimentale, sappi che per moltiplicare le possibilità di poter trovare un compagno o una compagna con la quale condividere la vita, non c’è niente di meglio che ricorrere a un operatore serio e affidabile, che possa metterti in contatto con persone che, per profili, abitudini e caratteristiche, possono essere maggiormente adatte a condividere questo meraviglioso viaggio con te!

Se poi ti trovi nel capoluogo toscano, è preferibile scegliere un’ Se poi ti trovi nel capoluogo toscano, è preferibile scegliere un’agenzia professionale e dedicata, che ti possa aiutare a compiere un percorso completo che ti condurrà all’individuazione della tua nuova compagna o del tuo nuovo compagno. Ma come riconoscere un operatore serio da un’agenzia non troppo adatta a te?

Numerose sembrano essere le determinanti che dovrebbero indurti a riflettere sull’effettiva bontà dei professionisti ai quali ti rivolgerai.

In primo luogo, ti consigliamo di domandare delle referenze: chiedi pertanto quali sono i risultati che l’agenzia matrimoniale ha ottenuto, e cerca di confermare queste informazioni tra amici e parenti che magari si sono rivolti allo stesso operatore. Un elevato numero di incontri e di matrimoni andati a buon fine è ovviamente un chiaro indizio di come il servizio dell’agenzia sia ben indirizzato a soddisfare le esigenze dei propri utenti.

Tieni anche in valutazione la possibilità di poter usufruire di un servizio “soddisfatti o rimborsati”: le agenzie che non temono il confronto con la realtà dei fatti si renderanno disponibili a restituirti il canone dei propri servizi se non ti metteranno in contatto con un numero determinato di potenziali partner, o non giungeranno al risultato desiderato.

Domanda anche in che modo si svolge il servizio. Le agenzie più serie e professionali non si limiteranno a raccogliere i tuoi dati di base e “incrociarli” all’interno del database con le potenziali partner, ma fisseranno dei colloqui con i “love coach” che ti permetteranno di fruire di consulenze dedicate e personalizzate. Infine, cercate di scoprire quante sono le iscritte (o gli iscritti) al servizio, e se vi vengono mostrate foto recenti dei potenziali partner. Buoni incontri!

 

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*