Tombolata solidale a Sassari con e per la Prometeo

Tombolata solidale a Sassari con e per la Prometeo

tombolata benefica a SassariDomenica 7 gennaio 2018 il Coordinamento provinciale della Prometeo Aitf Onlus organizzerà, con inizio alle ore 17.30, una tombolata benefica a Sassari, presso il Bar Sanna in via Kennedy n. 26 (quartiere Latte Dolce). Appena archiviato il successo del triangolare di calcio solidale con le squadre Latte Dolce, Torres e Atletico Uri, il dinamico gruppo locale dell’associazione di trapiantati si è subito rimesso all’opera per replicare l’iniziativa organizzata lo scorso anno ad Alghero.

Anche quest’anno potranno partecipare alla tombolata i soci della Prometeo e tutte le persone che desiderano iscriversi all’associazione (trapiantati e trapiantandi, loro familiari e amici, donatori viventi e familiari di donatori, simpatizzanti …) o rinnovare la loro adesione per il nuovo anno.

I premi saranno messi a disposizione prevalentemente da esercizi commerciali e professionisti di Sassari e dintorni.

Il ricavato delle eventuali sottoscrizioni (a importo libero) sarà utilizzato per finanziare l’attività del Coordinamento provinciale della Prometeo Aitf Onlus che, per il 2018, ha già in programma varie iniziative volte a sensibilizzare la popolazione locale sui temi della donazione e dei trapianti di organo, oltre che a garantire migliore assistenza ai trapiantati e trapiantandi della Provincia.

 

Fonte Ufficio comunicazione Prometeo AITF Onlus

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*