“Thay boxe mania” torna a Torino

Thai boxe mania 2018

Thai boxe mania 2018Dopo anni di successi, il 2010 è stato l’anno in cui questo evento sportivo di Thay Boxe approdava  a Torino. Questo sport di combattimento ha preso piede, fino ad arrivare alla nona edizione in questo 2018. L’organizzazione vede in prima fila il maestro Carlo Barbuto, pluricampione mondiale, e il Promoter Alex Negro.

Il Palaruffini apre alle ore 17 con i primi incontri di Prestige Card, K1 Light Jr. e di Fight Code Rule. Gli incontri sono di 3 round da 2/3 minuti. Da seguire le due italiane Cornelia Pratis e Serena Chiarantano (fino a 59Kg) e il combattimento di Paolo Rovelli contro il francese Damien Dassaud, pesi massimi nella loro categoria. Alle ore 20.00 inizia il Gala con i combattimenti più attesi, tra i quali ricordiamo Ismail Zahir (Marocco) vs Damien Cazambo – Francia (fino a 73 Kg) e Danilo Coda Vìvs Michele Mastromatteo. A seguire, per la Full Muay Thai, Giuseppe Conti vs Ruben Sciortino, Marco Ronchetti vs Filippo Solheid. Il clou della serata alle 22.00 con il pluricampione tailandese Sudsakorn Sor Klinmee e l’astro nascente bielorusso Chingiz Allazov, che ha un suo record personale di tutto rispetto di 50 vittorie su 52 incontri.

L’evento di Thay Boxe Mania ha visto la presenza in questi anni di circa 200 atleti che si sono sfidati nelle diverse categorie di MMA.

Pier Carlo Fantini Forneris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.