Ultime

Al via “Suoni & Rumori Festival”, concorso per giovani autori

Pin It

AL VIA

SUONI & RUMORI FESTIVAL

concorso nazionale per giovani autori

IN COLLABORAZIONE CON WARNER CHAPPELL

 

locandina di Suoni e Rumori FestivalSUONI & RUMORI FESTIVAL è un concorso nazionale promosso dall’associzione culturale SUONI & RUMORI, realtà attiva dal 2012, nata con l’obiettivo di diffondere  e valorizzare il più possibile il talento musicale  insito nel territorio regionale.

Il concorso che si terrà nei giorni 28-29-30 novembre, è interamente rivolto alla musica emergente ed aperto a band, cantautori ed interpreti di qualsiasi genere musicale.

La mission è quella di creare attraverso la suddetta iniziativa che si colloca però nel più ampio percorso didattico e artistico dell’associazione, una reale e proficua opportunità di inserimento nel mondo musicale professionale.

Sarà una giuria di straordinaria qualità, composta dal team italiano WARNER CHAPPELL, quella che selezionerà i partecipanti.

Saranno presenti in ordine: Marco Ragusa, direttore artistico di Warner Chappell,

Diego Calvetti (produttore discografico di Gianni Morandi, Noemi, Patty Pravo, Bianca Atzei e autore per Warner) e Marco Ciappelli (autore e compositore per Warner) a valuterare i concorrenti che si contenderanno i premi messi in palio dall’organizzazione.

 

UN’OPPORTUNITA’ UNICA E UN APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE PER L’INTERO MERIDIONE.
Il vincitore assoluto del Festival si aggiudicherà infatti la produzione artistica di un singolo con Diego Calvetti e la registrazione del brano al “Platinum Studio”, che quotidianamente ospita artisti del calibro di Gianni Morandi, Alex Britti, Alessandra Amoroso e tanti altri.

Abbinata alla registrazione del singolo, ci sarà poi la produzione di un videoclip realizzato dalla Daisy Production Film.

L’intera produzione verrà in una fase immediatamente successiva alla produzione, presentata direttamente alla direzione artistica di una delle case discografiche più importanti italiane, con un incontro negli studi della Warner nella sua sede milanese.

 

Info, regolamento e modalità di partecipazione:

www.suonierumori.it/suonierumori-festival

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 novembre

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*