Strisce Blu a Pomigliano: il Movimento 5 Stelle convoca un’assemblea cittadina per lunedì

Stamattina tramite il loro blog pomigliano.org, gli attivisti del Movimento 5 stelle locale hanno lanciato un’assemblea cittadina per discutere di Strisce blu:

“A Pomigliano non si parla d’altro, si rincorrono notizie su notizie, molte sono leggende, e le uniche informazioni ufficiali sono ferme al bando di gara di un anno fa http://pomigliano.org/home/itemlist/tag/strisceblu

Lunedì 1 ottobre è convocata un’assemblea organizzata dal gruppo del Movimento 5 Stelle locale per discutere di Strisce Blu a Pomigliano.

Affronteremo la tematica con ingegneri dei trasporti che si occupano di viabilità, cittadini che hanno acquisito atti e progetti, e semplici cittadini che vivono in prima persona questo disagio nella totale assenza di informazioni da parte dell’Amministrazione Comunale.

Sarà un momento prima di tutto informativo: cercheremo di capire se ci sono i margini per un ricorso, se esisteranno abbonamenti per i residenti e se quello delle strisce blu è un sistema valido progettato in questo modo. Ci vediamo al Parco Pubblico di Pomigliano (Palco Piccolo) lunedì alle 19:30. Iniziamo ad informarci. L’informazione è la prima arma di un cittadino consapevole! Non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo ma SONO INVITATI TUTTI I CITTADINI, PARTI SOCIALI ED ENTI SENSIBILI AL TEMA.”

 

Movimento 5 Stelle 3383213948

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *