Ultime

“Storie in Valigia” al Teatro Trastevere di Roma

Il 26 febbraio 2017 quarto appuntamento con il format teatrale innovativo di Nogu Teatro.

Pin It

spettacolo teatrale lacerazioniQuest’anno il Teatro Trastevere, oltre a proporre i propri spettacoli, darà spazio anche a format teatrali d’innovazione culturale che troveranno la loro collocazione temporale in uno o due appuntamenti mensili e che accompagneranno la programmazione del Teatro Trastevere per tutta la stagione 2016-17.

Il 26 febbraio è in programma il quarto appuntamento al Teatro Trastevere con il format teatrale “Storie in valigia”. Storie che ci raccontano, nascoste tra le pieghe delle nostre vite, storie brevi che sono le nostre, le vostre, quelle del vicino o quelle del tizio incontrato al bar. Vogliamo raccontare, come si faceva una volta, e con questo gesto antico ritrovarci.

Questa volta Nogu Teatro propone una serata noir “Ascolta il suono del tuo cuore”, dove visiteremo una roulotte in compagnia di Oud e Amanda, una casa sospesa nel tempo e nello spazio e ci imbatteremo in una strage dentro una scuola. Solo per ricordare che la follia è nascosta dentro ognuno di noi. E per finire un video, una storia raccontata da voi. Tra le strade del quartiere. Senza sapere di essere attori. Non abbiamo altre parole per raccontare, venite e vedrete.

 

26 febbraio ore 21

In scena al Teatro Trastevere

Nogu Teatro con il format

“Storie in Valigia”

 

con:

Chiara Acaccia

Stefania Capece Iachini

Antonietta D’Angelo

Ilaria Manocchio

Aleksandros Memetaj

Cristiano Vaccaro

 

regie di:

Cristiano Vaccaro e Ilaria Manocchio

video:

Ilaria Manocchio

 

Teatro Trastevere
via Jacopa de Settesoli 3, 00153 Roma
tel: 06.5814004

 

Fonte Ufficio Stampa Teatro Trastevere

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*