“Se stasera sono qui” in scena a Roma

spettacolo teatrale Se stasera sono qui

spettacolo teatrale Se stasera sono quiTEATRO TRASTEVERE in collaborazione con ArteDrammaeSpettacolo presenta Gabriele Cantando Pascali

In SE STASERA SONO QUI dal 5 al 9 ottobre 2016.

Testi e regia di

LILIANA ERITREI

con

Gabriele Cantando Pascali

Con la partecipazione in scena di Lucia Bochicchio e Rosario Marotta

Assistente alla regia Federica Tessari

Disegno luci Andrea Busiri Vici

Scenografia Mariella Pizziconi

Vocal Coach Paolo Bianchi

Fotografia locandina Fabrizio Nardocci

 

L’Associazione Culturale Teatro Trastevere ha il piacere di aprire la Stagione di Nuova Drammaturgia Contemporanea con un testo originale di Liliana Eritrei, promotrice di un Teatro all’Inverso in cui la maschera non viene più indossata ma finalmente cade e lascia vedere i due volti del protagonista, interpretato da

Gabriele Cantando Pascali, artista eclettico che spazia dalla danza, al cinema, al teatro con la disinvoltura e la leggiadria che solo gli artisti performer sanno offrire.

Molteplici sono i temi presi come spunto dall’osservazione della realtà quotidiana ai ricordi personali riferiti all’infanzia e adolescenza in Puglia.

“Un luogo, il palcoscenico, dove l’anima di Gabriele Cantando Pascali, accompagnata dall’autrice complice e regista Liliana Eritrei, si mette a nudo vestendosi da se stesso e da se stessa”

 

Liliana Eritrei ha collaborato in vari settori dello spettacolo come attrice autrice e regista. Ha partecipato con il trio comico“La Tresca” a varietà televisivi come Premiatissima, Shaker e Grand hotel, ha scritto spettacoli teatrali e sceneggiati per cinema e tv. Ha pubblicato per la Minerva il romanzo “The Dancer-Storia d’amore e di pugni in 12 round” da cui è stata tratta la fiction “Il sogno di Rocco” in onda prossimamente sulla RAI.

Gabriele Cantando Pascali, danzatore, coreografo e attore per produzioni televisive e teatrali con Augusto Zucchi, Fabio Grossi, Leo Gullotta, partecipa a progetti cinematografici indipendenti, insegnante di Modern Dance presso IALS di Roma, è al suo debutto come One woMAN Show.

 

SE STASERA SONO QUI

dal 5 al 9 ottobre 2016

testi e regia di

LILIANA ERITREI

Teatro Trastevere venerdì e sabato h 21.00, domenica h 17:30

contatti: tel: 06.5814004

 

 

Fonte Ufficio Stampa Teatro Trastevere – Vania Lai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *