Ultime

Spettacolo di Fine anno “Per Ridere un Po’” a Torre delle Stelle

Da oggi al 31 dicembre 2017 Abaco Teatro ospita la compagnia romana Abraxa nel Giardino Shila.

Pin It

Abraxa in Per Ridere un po'Abaco Teatro, dopo un l’intenso anno ricco di rassegne e spettacoli in tutta la Sardegna, chiude il 2017 con “Per Ridere un Po’” della Compagnia Abraxa di Roma in scena nel giardino Shila della località turistica Torre delle Stelle, dal 29 al 31 dicembre alle ore 15,30.

Lo spettacolo clownesco, scritto e interpretato da Paolo D’Insanto con la regia di Emilio Genazzini, suscita le atmosfere più gioiose per i piccoli spettatori avvalendosi anche di melodie sulle quali sono confezionati ad arte scherzi e magie ed è dedicato al numeroso pubblico di grandi e piccini che affolla il bellissimo villaggio sul promontorio che si affaccia sul golfo di Cagliari in occasione del fine anno. Infatti il panorama marino farà da sfondo al divertente e coinvolgente spettacolo del coloratissimo clown Zuppetta.

Le scene si articoleranno nei vari spazi del giardino Shila che, in 12 anni, ha ospitato  compagnie nazionali e internazionali grazie all’organizzazione di Abaco Teatro in collaborazione e col Patrocinio del Comune di Maracalagonis.
L’ingresso sarà gratuito per tutti fino ad esaurimento posti.

 

Fonte Ufficio stampa

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*