Serata di beneficenza a Ussaramanna per le vittime del terremoto

terremoto ad Amatrice

terremoto ad AmatriceAnche Ussaramanna (VS) si mobilita per aiutare le popolazioni colpite il mese scorso dal terremoto: venerdì prossimo, 23 settembre 2016, ospiterà una serata di raccolta fondi organizzata dal Comitato di San Lorenzo con il patrocinio del Comune e il supporto del Comitato di San Quirico, della Pro Loco, dell’associazione Valenza Marmilla, dell’APD Medio Campidano, dell’associazione Mind your Mind, della Sarda Suoni Concerti, dei Volontari Soccorso Guspini, della ASD Virtus Villamar e dell’associazione Guardian Angels di Cagliari.

La manifestazione si svolgerà presso il Campo sportivo comunale di Ussaramanna, in località Funtanedda, con inizio alle ore 18.00 e quota di ingresso di 10 euro.
Il programma prevede una cena solidale con menù tipico sardo, che sarà preparata dagli organizzatori, e le esibizioni di tanti artisti isolani, che parteciperanno gratuitamente all’evento: i gruppi folk di Ales, Curcuris, Gonnosnò, Lunamatrona, Samassi, Tuili e Villamar; il Teatro Marmilla; i fisarmonicisti Franco Angioni, Marcello Caredda, Ignazio Mura, Matteo Origlio e Nicola Tatti; i suonatori di launeddas del gruppo Sonus antigus; Roberto Fadda e il gruppo A Ballare.
Per la gioia degli amanti del rock, saranno inoltre presenti i Riff Raff, cover band degli AC DC.

I proventi della serata saranno devoluti, in particolare, al Comune di Amatrice: l’avvenuto invio dei fondi potrà essere verificato consultando il sito istituzionale del Comune di Ussaramanna.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni, telefonare al numero 3284912825. Disponibile, inoltre, anche la pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/162573020853799/

(M.O.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *