Serata di beneficienza a Palermo

serata di beneficienza a Palermo

serata di beneficienza a PalermoCabaret e intrattenimento al Casale San Lorenzo (in via Stazione San Lorenzo 17) per sostenere chi è impegnato nel sociale. Domani, mercoledì 1 giugno si terrà una serata per beneficenza in favore dell’associazione “Angeli della notte Onlus” e della Croce Rossa Italiana.

Alle 21,30 è in programma cabaret, con il comico Ernesto Maria Ponte e con Roberto Lipari, giovanissimo cabarettista palermitano, che dopo aver conquistato i palchi della sua amata Sicilia, frequenta il Laboratorio Artistico di Zelig a Milano. .

“Mahatma Gandhi – spiegano gli organizzatori – diceva che si deve agire senza cercare il frutto delle proprie azioni. Joseph Roth affermava che fare del bene appaga per primo il benefattore. Tantissime persone hanno bisogno di aiuto e, laddove è possibile, tutti devono cercare di migliorare la vita degli altri, con lo stesso impegno che mettono per migliorare la loro stessa esistenza”.  Questo lo spirito che anima lo spettacolo di beneficenza, pensato per raccogliere fondi da destinare a chi è impegnato in prima linea a favore di quanti soffrono.

Costo dei biglietti per lo spettacolo 15 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al 389.0050024 – 329.0075976, o al Casale san Lorenzo 091 6890339.

 

 

Fonte Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *