Ultime

“S’era di Maggio”, tre incontri all’Enoteca Letteraria di Roma

Dal 17 al 19 maggio 2017.

Pin It

S'era di Maggio a RomaTre giorni di incontri letterari tra generi diversi all’insegna della cultura, ma anche del divertimento. Dal 17 al 19 maggio all’Enoteca Letteraria di via Quattro Fontane 130 a Roma, Le Mezzelane Casa Editrice presenterà ai lettori alcune novità editoriali.

Si parte il 17 maggio con la poesia di Lucia Izzo, Vinicio Salvatore di Crescenzo e Marco Mazzanti che si sfideranno a colpi di versi in compagnia della poetessa romana Michela Zanarella. Le letture saranno a cura dell’attrice Chiara Pavoni.  Il 18 maggio appuntamento con Anton Francesco Milicia e Mechi Cena, che presenteranno i loro romanzi, facendo conoscere i personaggi e vari intrecci narrativi. Il 19 maggio Antonella Cataldo e Pierpaolo Ardizzone presenteranno il loro romanzo scritto a quattro mani e metteranno a confronto il loro eros soft con l’eros più piccante di Rita Angelelli, con la nuova versione di ‘Le confessioni di Eva’.

Modererà Alessandra Micheli, blogger. Poesia, noir, thriller ed erotico per tre serate da non perdere. L’ingresso è libero.

 

Fonte ufficio stampa

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*