Ultime

Scaffali ad incastro: guida alla scelta del prodotto

Pin It

 

 

Gli scaffali ad incastro sono un prodotto molto importante e molto versatile, che ci può tornare utile per i nostri magazzini o per i nostri uffici. Ce ne sono di differenti tipi, tutti con caratteristiche diverse ma, per poter parlare di scaffali di qualità, devono essere dotati di ottima stabilità, oltre ad avere portata e configurazioni del tutto variabili. I prodotti migliori sono quelli che sono più facili da montare: molto meglio se non hanno né ganci né bulloni. Il fissaggio ad incastro può essere di differente tipo: bianco, verniciato oppure zincato, a seconda delle nostre esigenze particolari.

E’ molto meglio affidarsi ad aziende che mettano a disposizione dei prodotti italiani e che possano soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti. Ogni cliente, infatti, ha esigenze differenti e, per questo, è richiesto che tali prodotti possano adattarsi ad ogni tipo di merce, oltre a permettere l’organizzazione dello spazio al meglio. Questi prodotti possono essere utilizzati in garage, ma anche in cantine o negozi, nonché in qualsiasi tipo di ambiente professionale.
Questi tipi di articoli possono essere acquistati in negozi che si trovano sul nostro territorio nazionale, ma non solo. Esiste, infatti, la possibilità di acquistarli attraverso internet. Quando vogliamo, però, acquistare un prodotto sul web dobbiamo sempre fare particolare attenzione, perché esistono molti casi di frode. E’ necessario scegliere aziende che permettano pagamenti sicuri, come il bonifico bancario, la carta di credito o il Pay-Pal.

Le condizioni di pagamento devono essere scritte chiaramente sul sito, onde evitare brutte sorprese. Per le spedizioni, inoltre, meglio le aziende che mettono a disposizione l’uso del corriere, magari di fama nazionale o internazionale. In questo modo saremo sicuri di ricevere senza dubbio la merce pattuita. La spedizione dev’essere piuttosto rapida (circa 2-3 giorni feriali dalla ricezione del pagamento). In alcuni casi, inoltre, è prevista anche la possibilità di effettuare ordini di grandi dimensioni, se l’azienda in questione lo consente. In caso di grossi ordini esiste la possibilità di fruire di sconti esclusivi. E’ sufficiente inoltrare all’impresa in questione una richiesta di preventivo sui prodotti che vorreste acquistare, nonché alcune indicazioni sulle singole quantità desiderate. Vi sarà, quindi, l’occasione di ricevere una quotazione personalizzata, nonché uno sconto calcolato appositamente per voi sul prezzo finale.

Oltre agli scaffali ad incastro , che abbiamo visto essere molto utili e versatili, in alcuni casi si possono acquistare anche altri prodotti, come gli scaffali a bullone oppure quelli “strong”, che hanno caratteristiche leggermente differenti.

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*