Sandro Ferrone, stilista a tutto tondo!

Sandro Ferrone, stilista a tutto tondo!

 

abiti-sandro-ferrone

 

Lo stile inconfondibile dello stilista Sandro Ferrone porta nella moda femminile elementi facilmente riconoscibili come la qualità dei materiali e la straordinaria vestibilità. I capi delle collezioni di questo strepitoso brand italiano sono pensati apposta per tutte le donne e già a prima vista si può notare come stiano bene ad ognuna di esse e non solo alle modelle che li indossano in passerella.

Tra i capi di tutte le collezioni, gli abiti Sandro Ferrone sono considerati il must per eccellenza, capaci di rendere le donne delle vere protagoniste, in particolar modo quelle più formose. Infatti, spesso le donne con le curve hanno più difficoltà a trovare l’abito giusto in grado di valorizzare la linea: gli abiti proposti dallo stilista stanno bene anche alla donna curvy che può indossarli facilmente senza sentirsi goffa o impacciata.

Tanti i modelli perfetti per esaltare la linea: il tubino, ad esempio, è ideale per vestire in modo semplice ma sensuale, ma anche l’abito longuette o ancora il modello morbido lungo e scampanato vestono tutte le donne esaltando la silhouette. I tagli degli abiti Sandro Ferrone modellano quindi dolcemente le forme senza segnare eccessivamente, grazie anche ai tessuti leggeri e rasati che scivolano senza comprimere. Inoltre, sono arricchiti con dettagli innovativi e sono proposti in nuances classici come il nero oppure in toni vivaci come il rosso o altri colori di tendenza.

La ricerca dei materiali e di ogni dettaglio rende gli abiti da donna Sandro Ferrone espressione pura dello stile classico e sobrio, tanto da diventare nel tempo l’emblema della donna che vuole distinguersi senza essere appariscente. Dall’abito più trendy a quello più sobrio e adatto ad ogni occasione, gli abiti Sandro Ferrone propongono una vasta gamma di modelli adatti a tutte le esigenze, dal lavoro al tempo libero alle cerimonie, per distinguersi con classe ed eleganza ogni giorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*