San Piero a Sieve: sabato Joy Singers in concerto

I Joy Singers cantano la Musica dell’Anima

 

 

Sabato 23 febbraio 2013, alle ore 21, presso l’Auditorium di San Piero a Sieve, in via Trifilò 2, l’Ensemble vocale “Joy Singers” diretto dal M° Gianni Mini concluderà la stagione invernale di concerti 2012-13 proposti dall’Associazione culturale “Camerata de’ Bardi”, patrocinata dal Comune di San Piero a Sieve e realizzata in collaborazione con la Pro Loco sanpierina.

 

L’Ensemble vocale “Joy Singers” nasce per volontà del M° Mini nel 2010 ed è formato da sette voci accompagnate dal piano.

 

I soprani Barbara Bencini e Silvia Morelli, i contralti Giulia Bani e Bruna Vietri, i tenori Angelo Paolo De Lucia e Gianni Mini, il baritono Marco Badiali, accompagnati al piano da Stefano Fantini, proporranno al pubblico mugellano un repertorio che dalla musica afro-americana, arriva al jazz, al pop e al musical grazie al loro sound moderno e all’ecletticità delle loro voci.

 

Si tratta di un viaggio musicale emozionante e coinvolgente che permetterà di riscoprire, come sottolinea il M° Mini, la grande Musica dell’Anima.

 

Ospiti del Teatro Puccini di Firenze, del Teatro Dante di Campi Bisenzio, del Verona Festival, del Diacceto Festival, del Varese Gospel Festival, i Joy Singers uniscono spesso musica e solidarietà esibendosi in concerti benefici a favore di Unicef, Amurt, Avis, Associazione “Annulliamo la distanza”.

 

Il concerto all’Auditorium sanpierino sarà, dunque, uno spettacolo entusiasmante, da non perdere! È previsto un biglietto d’ingresso di 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto, fino a 14 anni) che sarà possibile prenotare o acquistare direttamente in Auditorium, la sera stessa del concerto a partire dalle ore 20.30.

 

Per info e prenotazioni: associaizone.cameratadebardi@gmail.com, 347 5894311 (Sabrina), pagina Facebook Camerata de Bardi.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *