Sabato prossimo match di improvvisazione teatrale a Empoli

EMPOLI – GRANDISSIMO SUCCESSO PERI MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE ® A CORTENUOVA

Locandina di un campionato di improvvisazione teatrale a EmpoliGrandissimo successo di pubblico per il primo Match di Improvvisazione Teatrale ® che si è tenuto sabato 3 Ottobre nella nuova location delCircolo Arci di Cortenuova. Un pubblico numeroso ed entusiasta ha accompagnato gli Improvvisatori Empolesi nelle loro sfide a colpi di battute!

Chi si fosse perso questo divertentissimo spettacolo può recuperare Sabato 10 Ottobre, giorno in cui avrà inizio il campionato vero e proprio, sempre a Cortenuova.

Nel primo tempo vedremola squadra dei Rossi (Lorenzo Cecchi, Matteo Tinti, Francesca Lotti, Silvia Privitera) sfidare quella dei Bianchi (Massimo Giacomelli, Dario Becherelli, Alessandro Marzi, Alessandra Taddei, Barbara Maestrelli), mentre nel secondo tempo la squadra dei Verdi (Pierluigi Panchetti, Marco Spinelli, Martina Menichetti, Lara Porciatti) sfiderà quella degli Arancioni (Giovanni Degl’Innocenti, Michele Luzzi, Filippo Sottili, Costanza Ghedini)

 

Come funziona un match d’improvvisazione teatrale?

L’Improvvisazione teatrale è una forma di teatro dove gli attori non seguono un copione definito, ma inventano il testo improvvisando estemporaneamente. Nel Match di improvvisazione teatrale due squadre di giocatori/attori si sfidano per la vittoria. Il Titolo dell’improvvisazione è sempre sconosciuto ai giocatori ed eventualmente proposto dal pubblico. Le squadre hanno a disposizione 20 secondi per trovare un’idea e lanciarsi nella mischia.Alla fine di ogni improvvisazione il pubblico voterà per l’una o l’altra squadra determinando l’andamento dei match.

Una formula unica, amata dal pubblico, che in ogni appuntamento è il vero protagonista dello spettacolo.

 

Biglietto di ingresso: 7,00 €

Prenota il tuo posto via sms al 3392908430

 

VOGLIA DI TEATRO?Nel mese di Ottobre ripartono anche i corsi della Scuola di avviamento al Match di Improvvisazione Teatrale.  Lelezioni di prova gratuita si terrannolunedì 5e lunedì 12 ottobre 2015 alle ore 21.15 sempre al Circolo Arci di Cortenuova. Il corso è aperto anche a principianti assoluti senza alcuna esperienza in ambito teatrale.

 

Per maggiori info:empoli@legaimprovvisazionefirenze.it
SITO WEB: www.legaimprovvisazionefirenze.it/empoli
FACEBOOK: https://www.facebook.com/improvvisazioneempoli TWITTER: LIF_Empoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *