Sabato a Firenze terzo appuntamento di “Uno festival” con lo spettacolo teatrale “Falling apart”

TERZO APPUNTAMENTO PER UNO FESTIVAL AL TEATRO DEL ROMITO

Sabato 25 gennaio alle 21 al Teatro del Romito di Firenze terzo appuntamento per UNO FESTIVAL la rassegna organizzata da Contaminazioni Teatrali con la collaborazione di Andrea Mitri e Lea Landucci.
Sul palco della sala di Via del Romito 10 salgono Beatrice Vollaro e Luigi Guerrieri, protagonisti di FALLING APART, una riflessione sul concetto di integrità in un mondo che sempre più sta andando a pezzi, con la cui versione breve la stessa Vollaro ha vinto il premio come miglior testo originale nella terza edizione di UNO – Monologhi Concorso.

“Nell’intimità blindata del suo appartamento, tra il disordine degli scatoloni che contengono la sua vita, Cinzia nasconde un segreto. L’unico testimone della sua quotidiana disfatta è Raul, il silenzioso coinquilino: il pesce rosso.
Il segreto di Cinzia è la sua strana malattia: lei sta cadendo a pezzi, prima un dito, poi il naso, un braccio e così via. Con della colla forte tutto si riattacca ma non può più andare avanti così, nell’isolamento forzato dettato dalla vergogna della propria patologia.”

INGRESSO 12 intero 9 ridotto (studenti universitari, Con.Tea. , under 14, over 65 )
Prenotazioni al 342 8419128 (anche sms) o prenotazioni@contaminazioniteatrali.it
Qui la possibilità di vincere un biglietto gratis :
http://www.fermataspettacolo.it/contest/fermati-vinci-4-biglietti-omaggio-per-falling-apart-al-teatro-del-romito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *