Sabato 24 settembre, Mama Schwaz presenta la nuova collezione Giza di ispirazione Egizia.

Sabato 24 settembre, Mama Schwaz presenta la nuova collezione Giza di ispirazione Egizia. Un viaggio nel passato tra i simboli misteriosi e affascinanti dell’antico Egitto. Gioielli creati dai nostri artigiani con grande passione e ricerca.Oro e argento si fondono magicamente in splendidi gioielli. Mama Schwaz produce gioielli artigianali realizzati a mano. Anelli, bracciali, orecchini, collane, ciondoli, tutti in argento925 personalizzabili nei minimi dettagli con simboli, lettere e incisioni.

Mama Schwaz nasce a Milano nel 2003 prendendo il nome dalla più grande miniera d’Europa, Schwaz: la Mamma di tutto l’argento. Di qui un’attenzione al gioiello artigianale non solo come accessorio, ma come vera opera d’arte unica nel suo genere.

La fantasia e le tradizioni orafe danno vita ai nostri gioielli rendendoli un regalo speciale per rendere prezioso ogni vostro giorno.

Gioielli preziosi e seducenti creati per risaltare la bellezza femminile, collezioni gioielli uomo e collezioni gioielli donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *