Relazioni interpersonali e gestione dello stress: corsi a Cagliari

locandina di un corso di tecniche di rilassamento

Al via i nuovi mini corsi Acli sulle relazioni interpersonali e la gestione dello stress

 

locandina di un corso di tecniche di rilassamentoLe Acli Provinciali di Cagliari, in collaborazione con il Punto Famiglia Acli, organizzano dei brevi corsi in materia di tecniche di rilassamento, problem solving e miglioramento delle relazioni interpersonali.

I moduli saranno quattro. Il primo, dal titolo “Tecniche di rilassamento e gestione dello stress”, inizierà il 5 febbraio 2015.

Obiettivo: apprendere tecniche specifiche utili al fine di ridurre le sensazioni fisiche spiacevoli connesse allo stress e all’ansia, migliorare il benessere percepito, le relazioni con gli altri e la qualità della vita. Il modulo è rivolto a tutte quelle persone che stanno affrontando un momento di intenso stress lavorativo/personale o che in generale desiderano incrementare il proprio senso di benessere.

Tre gli incontri previsti, da un’ora e mezza ciascuno. Le lezioni si terranno il giovedì sera dalle 18.30 alle 20.00 presso la sede di Viale Marconi 4 a Cagliari.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare la segreteria delle Acli al numero 07043039 o all’indirizzo di posta elettronica acliprovincialicagliari@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *