Ultime

“Questa è un’altra storia” in scena al Glue di Firenze

Pin It

MERCOLEDI 10 GIUGNO

 

Glue Alternative Concept Space 

 

PRESENTA

 

“QUESTA È UN’ALTRA STORIA” 

 

Ognuno di noi ha un segreto che non vorrebbe mai confessare, una doppia faccia che non vorrebbe mai svelare. Ma cosa succede quando cade la maschera? Questo il filo rosso della commedia “Questa è un’altra storia” in scena al Glue mercoledì 10 giugno alle ore 21.15.

Saliranno sul palco gli allievi del corso di teatro di secondo livello diretti da Fausto Cellerini che si cimenteranno nel racconto di tante storie che si intrecciano, si sfiorano, collidono l’una contro l’altra sul modello di America Oggi di Robert Altman.

“Questa è un’altra storia” si basa su un testo originale scritto dagli stessi attori in ben nove mesi di lezioni e prove con la volontà di confrontarsi con il mezzo teatrale. Il corso arrivato quest’anno al secondo anno è coordinato dal regista Fausto Cellerini, con la collaborazione di Luisa Noli. Partecipano gli attori: Costanza Baldini, Simona Bartali, Juciane Coelho, Paolo Conti, Antonella Cramaro, Federico e Leonardo Fiaschi, Irene Manca Giuseppe Marchese, Claudia Ortenzi, Silvia Palloni, Giulia Santi.

 
*****

Ingresso gratuito con tessera Glue/US Affrico
Prenota qui la tessera:
http://www.gluefirenze.com/?page_id=8

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*