Quarta.Radio Sardegna cerca sostegno

Campagna di sostenimento per Quarta.Radio Sardegna

 

logo Quarta radioCarissima amica e carissimo amico, un caro saluto a te.

Come saprai qualche mese fa ebbi la gioia di inaugurare un nova avventura. Quarta.Radio Sardegna.

Non un teatro, né un circuito di spettacoli o festival, ma un modo efficace per giungere in ogni luogo e poter fare ascoltare le mie  produzioni, insieme ai lavori di tanti altri amici artisti.

I risultati hanno dimostrato che questa scelta, soprattutto in un periodo di congiuntura come il nostro, fosse l’unico modo efficace e inconfutabile per comprendere il valore reale del nostro lavoro.

Con Quarta.Radio Sardegna oggi siamo arrivati a 40.000 ascolti e 27.500 download – liberi e gratuiti. Un’avventura incredibile. Ogni giorno siamo intorno ai 1000/1500 ascolti e 400/300 download, podcast, con punte massime di più di 650 richieste.

Una web radio che naviga in rete a piene parole ricche di tante storie: racconti, fiabe, novelle, musica, arte, libri, teatro, poesia, mitologia e sogni.

Quarta.Radio Sardegna non gode di contributi pubblici né sponsor, ma vive esclusivamente con il contributo di tanti amici, i quali, con una libera donazione, ci danno la possibilità di mantenere in onda questa meravigliosa idea.

Ti chiediamo di sostenere con una libera donazione o contributo Quarta.Radio Sardegna, e di segnalare a quanti più amici possibili la nostra web radio.

Il passaparola è sempre stato lo strumento dimostrativo sincero, concreto ed efficace.

 

Per una donazione tramite Paypal o un contributo con bonifico puoi andare qui.

 

E grazie, anche solo per averci pensato.

Gaetano Marino, Aula39 e Quarta.Radio Sardegna

 

Pensiamo che sia un giusto e doveroso riconoscimento a chi in questi mesi ci sostiene con una donazione e/o contributo, segnalarne i nomi, ecco dunque, i nostri preziosi soci sostenitori:

Gabriele U. Gianni e Carlamaria, Adrea A. Anna Maria. Alessandra A.  Andreina S., Davide C. Gianni Z. Marcello C. Beatrice N. Piero M. Atzori I. Nicola P. Carllo F. Boi E – Roberto P. Francesca Maria Grazia P. Annamaria N. Martina P. Massimo D.F. Carmina S. Pino D. Alessandro A. Francesca C. Enrica P. Massimo Z. Paolo Z. Graziano M. Marco M. Elisabetta B. Stefano D. Bruno G. Francesca D. Sergio B. Massimiliano M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *