Quali tatuaggi preferiscono i giocatori di Sportaza Italia?

Ramos

Nel 2018 è stato rivelato che gli italiani sono in realtà la nazione più tatuata al mondo. Lo studio è stato condotto da una delle rinomate società tedesche intervistando più di 19 mila persone provenienti da 18 Paesi. È emerso che il 48% degli abitanti dell’Italia ha almeno un tatuaggio. Non sorprende che gli utenti di sportaza italia, che giocano al link https://sportaza.com/it/, abbiano già un disegno sul proprio corpo o vogliano farsene uno. Consideriamo quali sono i tatuaggi preferiti dagli abitanti dell’Italia e se ci sono i simboli più popolari in questa bella arte.

Quali tatuaggi scelgono i giocatori d’azzardo?

Naturalmente, ogni tatuaggio è un riflesso del mondo interiore di una persona. Per molti, il disegno sul corpo diventa un riflesso dei propri interessi, un hobby che vorrebbero raccontare agli altri. Quando si sceglie un tatuaggio, si considerano molti criteri, e non solo le proprie preferenze di gioco. Bisogna prestare attenzione anche alle dimensioni del disegno, al design, allo stile, al carattere etico e a molto altro ancora.

I giocatori di casinò sono nella maggior parte dei casi persone superstiziose. Pertanto, cercano di apporre sul proprio corpo vari “segni che attirano la fortuna”. A seguire, verranno presi in considerazione i temi più popolari per i tatuaggi, che vengono scelti sia dai giocatori di sportaza italia che, in generale, dagli italiani che giocano d’azzardo.

Scala reale

Gli appassionati di poker su Internet sperano di ottenere una combinazione come la scala reale, considerata la migliore. La combinazione più forte è semplicemente impossibile da battere e ogni giocatore spera di ottenerla almeno una volta.

Il tatuaggio con la scala reale può essere definito uno dei più popolari tra coloro che preferiscono il poker. Può trattarsi sia di una versione piuttosto sintetica (cioè solo l’immagine delle carte) in stile grafico, sia di un tatuaggio luminoso e di grandi dimensioni, integrato con altri elementi (ad esempio, l’immagine di una banconota, una rosa, un trifoglio, un ferro di cavallo e simili).

Joker

Il simbolo “Joker” stupisce per la sua suggestività. Questa carta può cambiare istantaneamente l’intero corso del gioco, rendendo il perdente il vincitore. Il vero significato del jolly è l’audacia, la sorpresa.

Un tatuaggio con questo simbolo attira le persone che sanno bene cosa significa la vera fortuna. L’immagine del Joker può essere completamente diversa sul corpo. Si tratta di disegni grafici laconici e luminosi, in forma realistica, come ad esempio il volto-maschera del Joker dell’omonimo film.

Dadi

I dadi sono anche un simbolo piuttosto popolare tra i giocatori di internet sportaza italia che amano il body painting. I cubi che cadono sembrano originali su qualsiasi parte del corpo, ma è meglio, ovviamente, farli sul braccio, sulla mano. Un tatuaggio con i dadi dimostra perfettamente l’hobby, così come il fatto che una persona tende a prendere decisioni a causa delle coincidenze.

Segni che attirano la fortuna

Come già detto, molti giocatori di sportaza italia sono persone piuttosto superstiziose. Alcuni credono che solo determinate combinazioni di numeri possano portare vincite, quindi scommettono solo sui loro numeri preferiti nella roulette.

In un modo o nell’altro, vari simboli associati alla fortuna sono spesso la scelta migliore per chi gioca a sportaza italia. Ma per ognuno, questo segno è individuale. Forse uno dei simboli più popolari che porta fortuna agli italiani è il corno rosso. Lo si può vedere quasi ovunque: sui portachiavi, sugli amuleti, sui dipinti. Molti giocatori d’azzardo si fanno tatuare un corno e credono che contribuisca a una maggiore riuscita del gioco. Anche altri simboli sono comuni: ferro di cavallo, erbe. Dall’insolito – un chiodo arrugginito. In Italia, a differenza della maggior parte degli altri Paesi, il numero 13 è considerato portatore di fortuna, ma gli abitanti di questo Paese sono molto diffidenti nei confronti del 17.

Il gioco può creare dipendenza patologica gioca con moderazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *