PRESENTAZIONE/SPETTACOLO  DEI LIBRI DI ANDREA MITRI

Campione regionale toscano di Poetry Slam 2022 (e di conseguenza uno dei protagonisti delle finali nazionali italiane), Andrea Mitri vive a Firenze, è cresciuto a Trieste e si considera ancora triestino nel bene e nel male. Attualmente si occupa di teatro come attore, sia nel campo dell’improvvisazione sia in quello del teatro di testo. In particolare con spettacoli a tematica sportiva. Ha scritto due raccolte di racconti (“Leggere Anomalie” e “Passanti”) e il romanzo “Papà fa buseti col trapano”, ma quando alle cene vuole fare colpo racconta di essere stato un calciatore professionista negli anni 80. E molti gli credono.

Venerdì 7 ottobre alle 21 dovrebbe essere all’Ornitorinco, in via di Camaldoli 10, a Firenze per presentare i suoi libri. Se non dovesse farcela come al suo solito, lo faranno per lui il critico letterario Vasco Pretelli, il lettore professionista Davide Lorenzon, lo street artist Jeibuk, il blogger entusiasta ma inconcludente Nicola Lo Monaco, e altri mirabolanti ospiti.

Lettore professionista sarà una presentazione sul divano senza divano e forse anche senza autore. Il divertimento, invece, ci sarà sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *