Presentazione dell’artista Donatella Gabrielli a Seravezza

opera Donatella Gabrielli

opera Donatella GabrielliL’arte di Donatella Gabrielli sarà presentata Sabato 30 Settembre, alle ore 18, a Seravezza. L’appuntamento, con la partecipazione dei mezzi di comunicazione, si svolgerà presso Wine bar dall’Elfo, Via del Greco 142, dove dal 25 Agosto l’operato della Gabrielli è stato protagonista dell’esposizione personale, nel contesto dell’iniziativa Paint! Visual Art.

L’evento di approfondimento, curato da Piero Garibaldi, qualificherà la conclusione della mostra attraverso, la moderazione del direttore esecutivo Daniele Celeri, l’intervento della storica dell’arte Rachele Badiale ed il riferimento dell’Assessore, alla Cultura e alla promozione e valorizzazione del territorio, Giacomo Genovesi.
Nel corso della conviviale, le cui informazioni per adesioni al 3429146110, la pittrice, proveniente da Sarzana, sarà a disposizione del pubblico per argomentare il proprio dato creativo.

L’organizzazione, sostenuta dal Comune di Seravezza e dalla Fondazione Terre Medicee, è patrocinata dal Museo Ugo Guidi, dal Museo Il Gilardi, dall’Archivio Associazione Culturale Grazia Leoncini e dal Ponte degli artisti trovando la collaborazione dell’Associazione Culturale Lazzaro, dell’Associazione Culturale Artemisia e dell’Associazione Amici del Museo Ugo Guidi.

 

Fonte Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *