Ultime

Premio di narrativa essenziale Formiche Rosse 12° edizione

Pin It

C’e’ tempo fino a sabato 30 marzo 2013 per partecipare alla 12esima edizione del premio letterario nazionale Formiche Rosse, promosso dal Comitato provinciale Arci di Siena. Il bando del concorso è pubblicato sul sito del Premio, www.premioformicherosse.org, e sarà, ancora una volta, uno spazio culturale aperto a chiunque abbia voglia di esprimersi e condividere l’amore per la scrittura con altri appassionati.

C’e’ tempo fino a sabato 30 marzo per partecipare alla 12esima edizione del premio letterario nazionale Formiche Rosse, promosso dal Comitato provinciale Arci di Siena per dar vita a uno spazio culturale aperto a chiunque abbia voglia di esprimersi e condividere l’amore per la scrittura con altri appassionati.

Presieduto come sempre da Adriano Scarpelli, che coordinerà i giurati durante la selezione dei racconti vincitori, il bando del concorso è pubblicato sul sito del Premio www.premioformicherosse.org, è aperto a tutti, con partecipazione gratuita, e il termine ultimo per la consegna degli elaborati – fino a un massimo di due racconti inediti, scritti in lingua italiana e della lunghezza di un massimo di 10 mila battute ciascuno – è fissato per sabato 30 marzo 2013. 

I racconti non devono essere firmati, ma solo contrassegnati da un motto, in modo da poter essere forniti alla giuria in forma anonima. La giuria, poi, selezionerà gli scrittori più meritevoli,! i cui r acconti saranno pubblicati sul sito internet del Comitato provinciale Arci di Siena e pubblicati in un volume distribuito gratuitamente. I racconti devono giungere (mediante servizio postale o consegna a mano) a: Premio di Narrativa “Formiche Rosse” c/o Associazione ARCI Provinciale di Siena, Piazza Maestri del Lavoro nr. 27, secondo piano, Int. 1, 53100 Siena entro sabato 30 Marzo 2013. Non fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni sul premio e per reperire il bando completo del concorso, è possibile consultare il sito internet www.premioformicherosse.org oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo premioformicherosse@gmail.com o telefonare allo  0577 247510.

Il premio è presente con un proprio spazio anche su Facebook (Premio Formiche Rosse) e Twitter (FormicheRosse).

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*