Premio ‘Antenna d’Oro per la TIVVU’

Manuela Biancospino

In Campidoglio i protagonisti del piccolo schermo

Folla delle grandi occasioni in Campidoglio, giovedì 19 gennaio, per la prima edizione del Premio ‘Antenna d’Oro per la TIVVU”, manifestazione ideata da Fabrizio Pacifici e dedicata ai personaggi del piccolo schermo.

Hanno ricevuto questo riconoscimento i protagonisti delle trasmissioni televisive più popolari e più seguite, grazie ad una giuria di qualità ed esperti del settore. Nel corso della kermesse sono state assegnate anche delle gratificazioni speciali.

Tra i premiati: il regista e sceneggiatore Pier Francesco Pingitore, la giornalista del TG5 Simona Branchetti, il regista e autore Jocelyn, la conduttrice televisiva Matilde Brandi, le inviate del TG2 Laura e Silvia Squizzato, l’attore Gigi Miseferi, il regista Andrea Doria, i giornalisti e conduttori televisivi Manuela Biancospino (nella foto), Massimiliano Ossini, Stefano Buttafuoco e Angelo Mangiante. Inoltre Angela Camuso, David Murgia, Mario Benedetto, Andrea Fragasso, Giovanna Carchella, Andrea Bozzi, Lucio Vetrella, Luca Bedini, Armando Fioretti, Roberto Pacchetti, Antonella Salvucci, Daria Luppino, Emanuela Tittocchia, Roberta Morise, Gennaro Marchese per il makeup ed i nuovi volti Ylenia Totino, Barbara Fabbroni, Andrea Del Monte e Kristian Paoloni “il Salutatore”.

Promotore di questa eccellente iniziativa l’attivissimo Fabrizio Santori, segretario d’Aula in Assemblea Capitolina: “con il Premio ‘Antenna d’Oro per la TIVVÙ’ siamo onorati di offrire un riconoscimento ai professionisti della televisione che dedicano la loro attività a Roma e a tutto il suo hinterland. Le emittenti locali offrono al pubblico un prodotto curato da giornalisti e da numerosi professionisti che provengono da tutta Italia che confezionano trasmissioni gradite ad un pubblico sempre più vasto, dai giovani agli anziani. I premi sono dedicati ad iniziative e lavori eccellenti, i più apprezzati dai telespettatori nel campo nell’attualità e della cronaca, ma anche in quelli dell’arte, dello sport, della musica, del sociale e della solidarietà, dell’intrattenimento. Roma premia la sua televisione, un’eccellenza, una ricchezza per tutta la città e i suoi abitanti”.

Nel corso della kermesse sono intervenuti diversi addetti ai lavori ed esperti di comunicazione: Graziella Pera, Nicola Timpone, Donato Ciociola, Mauro Atturo, Piero Pacchiarotti, Francesca Piggianelli, Alessandro Benardinelli, Dott. Andrea Menichelli, Raffaela Anastasio, Andreea Duma, Janet De Nardis, Luca Martella, Valeria Fatone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *