“Plindo is Ponente”, nuovo contest musicale

“Plindo is Ponente”, nuovo contest musicale

Plindo is Ponente: il contest

Partecipa al contest e vinci un LIVE!

 

Ecco l’ennesima opportunità che offriamo a tutti i nostri amici musicisti; l’ennesima prova di come costantemente ci attiviamo al fine di creare nuove opportunità per tutti gli artisti indipendenti e, in perfetto stile Plindo, senza chiedere niente in cambio!

Plindo, da gennaio 2012, promuove e sostiene concretamente la musica con tante iniziative, premi e vantaggi per chi la musica la fà ma anche per chi la ascolta.

Inoltre, in collaborazione con tanti artisti, regaliamo ogni mese tantissimi mp3, sempre in rotazione casuale: direttamente sul vostro computer senza dover effettuare alcuna registrazione!

Grazie alla preziosa partnership recentemente instaurata con IndieisPonente abbiamo organizzato questo contest chiamato PLINDOisPONENTE il cui vincitore avrà la possibilità di esibirsi alla terza edizione del Festival di Musica Indipendente che si svolgerà nella bellissima località balneare di Cervo Ligure (IM) ad Agosto 2013, in barba alla crisi e a chi sostiene ipocritamente che “il tempo è Den Harrow”.

Selezioniamo fino a 20 artisti/band. Partecipare è semplicissimo: tutto quello che dovrete fare è inviare la vostra candidatura entro il 15 marzo 2013 inserendo i dati richiesti nel modulo qui di seguito. Se sarete selezionati accederete quindi alla fase delle votazioni.

Successivamente e fino al 15 aprile 2013, ogni proposta musicale selezionata, potrà essere votata cliccando sul MI PIACE in fondo alla pagina dedicata: chi otterrà il maggior numero di preferenze vincerà la partecipazione al Festival.

 

http://www.plindo.com/plindo-is-ponente-il-contest/

 

 

PlindoDotCom

Francesca Caloni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*