Ultime

Pigiami da donna, vedi la collezione del 2017

Pin It

Woman sleeping in bed

Creati come indumento per la notte, i pigiami da donna sono un capo di abbigliamento che negli ultimi anni si è evoluto e ha cambiato per certi versi l’uso a cui era inizialmente destinato. Da semplice capo studiato per proteggere il corpo durante la notte, è diventato pian piano strumento ideale per esaltare la femminilità e stuzzicare il partner anche con la vista di qualche dettaglio o particolare prezioso. Realizzati con materiali morbidi in grado di avvolgere il corpo in una nuvola soffice e tenera, sono quindi dei validi alleati per creare un’atmosfera speciale in determinate occasioni. Si trasformano quindi in piacevoli capi di lingerie se si vuole essere eleganti e seducenti, da scegliere magari in seta, raso o pizzo, altrimenti possono costituire una valida alternativa all’abbigliamento da casa scegliendo modelli con pantaloni o pinocchietto per risultare comodi e di grande utilità.
Le ultime novità in fatto di pigiami da donna propongono modelli confortevoli, perfetti per regalare il massimo confort durante i movimenti e di rilassarti sia nel letto che durante il giorno. In cotone, in seta o in viscosa, colorati e con disegni o ricami, sono disponibili in numerosi stili e accostamenti, in modo fa dare ad ognuna la possibilità di scegliere il proprio. Inoltre, è anche possibile personalizzare il pigiama scegliendo i pezzi separatamente e abbinandoli a proprio piacimento, per creare da sé il pigiama preferito. Disponibili in manica corta, lunga, con pantaloncini o con pantalone lungo, i nuovi modelli sono davvero accattivanti: bellissime infatti le proposte con il sotto a fantasia, a pois e a righe, mentre le maglie spesso hanno stampe deliziose di cartoni animati o romantici cuori, ricami, fiocchi e tanto altro.
Le donne che amano il pigiama classico possono scegliere anche tra i modelli con la maglia aperta a ‘mo di giacca con bottoncini e pantalone largo, mentre per le più sfiziose la novità assoluta sono le tute, rivisitate e proposte in tante forme attuali, con zip davanti, dietro oppure con riccio a vita. Acquistare un pigiama significa quindi esprimere la propria personalità e per questo bisogna sempre scegliere quello più adatto alle necessità, così da non trovarsi addosso qualcosa che non piace e magari fa anche sentire a disagio.
Quindi, nelle ore di riposo anche stile e tendenza hanno la loro importanza e aiutano a stare bene. Le proposte disponibili in commercio sono tantissime e bisogna anche individuare tessuti di qualità, resistenti nel tempo e che non provochino allergie. Per trovare un assortimento delle migliori marche di intimo donna e pigiami da donna vedi la collezione del 2017 e scopri tutte le novità per vestire con stile e gusto anche la notte. Grazie al catalogo ricco di proposte è possibile trovare pigiami da donna per tutti i gusti e per tutte le tasche. Cerca anche tu tra le varie proposte il pigiama che fa per te, che abbia tutte le caratteristiche desiderate e che sia anche un capo di tendenza, confortevole e di alta qualità. Tra una vasta gamma di modelli e colori troverai sicuramente il tuo pigiama preferito!

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*