Ultime

Pietro Taricone ci ha lasciato

Pin It

Vittima di un lancio avvenuto col paracadute vicino Terni, l’attore Pietro Taricone è morto stanotte, dopo un intervento chirurgico durato 9 ore, all’ospedale Santa Maria, per tentare di tamponare una grave emorragia interna.

Taricone aveva al suo attivo più di 100 lanci col paracadute, quindi era abbastanza esperto. Ieri però qualcosa è andato storto: a metà della discesa, infatti, a causa di un’improvvisa raffica di vento le corde del paracadute si sono arrotolate su loro stesse facendo precipitare l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello al suolo. Lo schianto è stato tremendo, tanto che da quel momento l’attore Casertano non ha più ripreso conoscenza, e nonostante i soccorsi immediati le condizioni sono apparse subito critiche: oltre all’incoscienza, fratture multiple, sospetta emorragia interna e trauma alla testa.

Il trentacinquenne Pietro Taricone, che in questi ultimi anni si era cimentato nel mondo delle fiction, del cinema e della televisione con buoni risultati, lascia una figlia di 6 anni, Sophie, avuta con la compagna Kasia Smutniak, anch’essa appassionata di paracadutismo.

Giusy Chiello

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*