Ultime

Per la band Lexie nuovo singolo e concerto a Roma

Pin It

LEXIE

DOMANI 21 GENNAIO IN CONCERTO

AL “LANIFICIO 159” DI ROMA
La band presenterà in esclusiva il videoclip di “Starting From Lungs”,

il nuovo singolo in rotazione radiofonica dallo stesso giorno.

 

i tre componenti della band Lexie in piedi poggiati a una pareteDomani, 21 gennaio, la band romana LEXIE si esibirà in concerto al “Lanificio 159” di ROMA (Via di Pietralata 159/A- apertura ore 19.00 – ingresso 6€ con drink incluso fino alle ore 22.00, 3€ dopo le 22:00) per presentare dal vivo e in anteprima i brani contenuti in “STARTING FROM LUNGS” (Safe&Sound/Zimbalam), il loro EP d’esordio in uscita a febbraio 2015.

Durante l’evento i LEXIE presenteranno il videoclip del primo singolo che prende il nome dal disco e che sarà in rotazione radiofonica dallo stesso giorno. Alla regia i bravissimi Lorenzo Musto ed Erica Terenzi (M U T E).

 

Lexie è un trio nato nel 2014 e formatosi a Roma grazie alla sinergia tra la cantante Marta Maria Di Nozzi, il chitarrista Leonardo Carfora (i due già suonavano insieme da tre anni) e il batterista Valerio Tangorra. In un garage della capitale crescono tra synth, pad e chitarre elettriche. Dai primi respiri del trio prende forma “Starting From Lungs”, l’EP d’esordio composto da cinque tracce plasmate tra electro pop e venature rock, in cui i Lexie si raccontano e fanno affiorare la loro crescita. L’esordio è previsto per gennaio 2015 insieme al singolo estratto “Starting From Lungs”.
Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da: Iacopo Sinigaglia e Music J Studio

 

Sito Ufficiale: http://lexie-lx.tumblr.com/
Facebook: https://www.facebook.com/LexieLX
Twitter: https://twitter.com/Lexie_LX
Instagram: http://instagram.com/lexie_lx_

 

Ufficio Stampa: Safe&Sound (sara@safeandsound.it)

Pin It

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*