“Peace and Love”: gli anni ’70 in scena a Siena

“Peace and Love”: gli anni ’70 in scena a Siena

CONTRADA DELLA CHIOCCIOLA

 

Al Teatro dei Rozzi di Siena, venerdì 5 e sabato 6 dicembre alle ore 21.15, ecco la nuovissima commedia musicale della compagnia teatrale della Contrada della Chiocciola

 

“Peace and Love”: il Teatro nel Pozzo

porta in scena gli anni ‘70

Scritta e diretta da Enrico Ninci la vicenda farà vivere un “Piper” tutto senese.

Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Sportiva ”Le Bollicine”

locandina della commedia musicale Peace and loveUn viaggio negli ormai mitici anni ’70, quando tutto sembrava possibile, quando i sogni erano a portata di mano e l’idea di libertà era alla base di ogni forma di comunicazione soprattutto tra ragazzi.

Di questo racconta “Peace and Love” la nuova commedia musicale in due atti scritta e diretta da Enrico Ninci e messa in scena dalla compagnia teatrale della Contrada della Chiocciola “Il Teatro nel Pozzo”.

Venerdì 5 e sabato 6 dicembre al Teatro dei Rozzi, un gruppo di giovani attori farà rivivere le atmosfere di quegli anni fatti di musica, lotte studentesche, battaglie per i diritti delle donne e perché no, anche un po’ di trasgressione.

Grazie a una band “live” il pubblico si troverà immerso un “Piper” tutto senese dove personaggi fantastici faranno vivere momenti indimenticabili tra risate e un pizzico di malinconia.

Il ricavato della messa in scena di “Peace and Love” sarà devoluto all’Associazione Sportiva “Le Bollicine”

 

Per informazioni e biglietti: Serena 3476660101

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*