Parte la 2^ edizione del premio di poesia “Paola Albanese”

Dopo le tante richieste dei nostri lettori, amici e poeti in erba, curiosi di sapere se anche quest’anno avremmo bandito il premio di poesia “Paola Albanese”, noi de Il mio giornale, insieme all’ente di promozione sociale Il granello di sale e al portale letterario L’isola della poesia, siamo felici di annunciare che oggi parte la seconda edizione del concorso.

La data che abbiamo scelto per darvi l’annuncio neppure questa volta è casuale: oggi è, infatti, la Festa della mamma e Paola, a cui abbiamo intitolato la nostra selezione, è stata non solo una donna ma anche una madre straordinaria.

Anche quest’anno la partecipazione al concorso è gratuita e sono previste due sessioni che, però, prevedono nuovi temi: “affetti familiari” e “ambiente e animali”.

Ogni autore potrà partecipare con un sola opera, da inviare, seguendo le istruzioni del regolamento (che vi invitiamo a leggere con attenzione), entro il 17 giugno 2012, all’indirizzo di posta elettronica

 

Renderemo noto l’esito della selezione il 7 luglio 2012.

I vincitori riceveranno un piccolo riconoscimento e le loro poesie saranno pubblicate sul nostro giornale e sul sito de L’isola della poesia: www.isoladellapoesia.com.

Trovate una presentazione del Premio anche in questa pagina del portale L’isola della poesia: Concorso gratuito di poesia

 

ATTENZIONE: il 20 giugno 2012 i termini per partecipare al concorso sono stati riaperti ed è stata fissata una nuova scadenza (1° luglio). Di conseguenza, la data di pubblicazione dei risultati è stata posticipata al 14 luglio.

Per maggiori informazioni: Riaperti i termini per partecipare alla 2^ edizione del premio di poesia “Paola Albanese”

 

Regolamento del premio modificato [file .pdf]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *