Pallamano- Serie B: Pgs Risurrezione riceve l’Esperia Orlandina

foto di gruppo della squadra di pallamano PGS Risurrezione

Vincere aiuta a vincere. Pgs Risurrezione contro l’Esperia per la seconda vittoria consecutiva

foto di gruppo della squadra di pallamano PGS RisurrezionePerdere contro l’Esperia Orlandina significherebbe vanificare quanto di buono fatto nella vittoria dello scorso turno contro il Villaurea. Il 22-14 maturato al PalaNitta domenica scorsa vale molto più dei semplici tre punti in palio, che hanno permesso alla squadra di coach Parisi di lasciare l’ultimo posto della classifica del campionato di Serie B di pallamano. La Pgs Risurrezione riceverà domenica 19 dicembre l’Esperia Orlandina, squadra attualmente a metà classifica, che con una vittoria verrebbe avvicinata ulteriormente, rilanciando le ambizioni di una squadra che sembra aver trovato nuova linfa. I rossazzurri non recuperano Catania, che aveva accusato un fastidio al ginocchio nel corso della gara contro il Villaurea, mentre ritrova la condizione ottimale capitan Oddo, dopo aver giocato con una fasciatura al sopracciglio.

<<Ho visto i ragazzi prepararsi molto bene per la prossima sfida – dichiara il dirigente Gianfranco Buccheri – D’altronde una vittoria non poteva che aumentare la nostra autostima e portare entusiasmo all’interno di un gruppo sempre più unito. Contro l’Esperia Orlandina possiamo e dobbiamo provare a vincere. Se dovessimo riuscirci, la classifica prenderebbe una piega importante in vista di un girone di ritorno che auspichiamo completamente diverso>>.

L’appuntamento è fissato per domenica 20 dicembre alle ore 19.30 al PalaNitta di Librino. La Pgs Risurrezione fa di nuovo appello ai tifosi per gremire gli spalti, promettendo un’ottima prestazione e una grande giornata di pallamano.

 

Fonte Pgs Risurrezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *