Palermo, i saldi arrivano anche sul grande schermo

Non vi basta più andare al cinema con prezzi ridotti dalle varie diamond card, carta net, carta duo, sconti cral e universitari? Ecco allora una mappa per chi, a Palermo, volesse andare al cinema dimenticandosi delle carte sconti, approfittando dei prezzi da saldo che molte sale cinematografiche tra quelle scampate alla crisi ma anche di recente apertura, mettono a disposizione di tutti gli spettatori, in alcuni casi anche nel week end.

Lunedì: il lunedì al cinema King di via Ausonia il biglietto è a soli 3,50 euro. Buoni prezzi anche al Cityplex Multisala di viale Strasburgo: biglietto a 4 euro per i normali film e 6 euro per i film 3D, mentre per le tre sale del cinema Aurora di via Tommaso Natale e in quella dell’Igea Lido di via A. Rizzo servono 5 euro.

Martedì: è il giorno in cui aderiscono al taglio di prezzi il maggior numero di sale cinematografiche. Al Marconi di via Cuba il biglietto è di soli 3 euro, uno in più per i già citati Cityplex e Aurora, ai quali si aggiungono, sempre a 4 euro, l’Arlecchino di via I. Federico, il Rouge et Noir di Piazza Verdi, il Gaudium di via Almeyda, il Politeama di via Amari e l’Ariston di via Pirandello. Al cinema Lux di via Di Blasi il biglietto costa invece 5 euro.

Mercoledì: continua il mercoledì la promozione del Cityplex: sono ben tre e di fila, quindi,  i giorni in cui il biglietto del cinema di viale Strasburgo costa 4 euro. Solo l’Igea Lido e il Rouge et Noir rispondono alla sfida del mercoledì, con prezzi analoghi.

Giovedì e Venerdì: 5 euro all’Aurora e all’Igea Lido, ma solo se scegliete gli spettacoli prima delle 19.

Domenica: soli 3 euro al Marconi e 4 euro al Politeama, mentre per andare all’Aurora e all’Igea Lido servono 4,50 euro. Ma per avere questi prezzi alla domenica, la parola chiave è ultimo spettacolo.

Andrea Anastasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.