Palermo: Agostino Portanova presenta “Tempi nuovi, anni 70,Sangue Nero, Sangue Rosso”

Palermo: Agostino Portanova presenta “Tempi nuovi, anni 70,Sangue Nero, Sangue Rosso”

Oggi 29 Gennaio ore 17:00, presso la libreria Voglia di leggere, sita in via Pacinotti n 42 , a Palermo, Agostino Portanova, scrittore e editore di Oggi Italia Magazine, presenterà il suo libro, affiancato dalla Giornalista e Sociologa della comunicazione Giorgia Butera e dalla Giornalista collaboratrice Riccobono Stefania, che intervisterà l’autore. Interverrà anche l’artista Elisa Martorana che commenterà l’istallazione “Sangue Nero, Sangue Rosso” di cui è autrice. Leggerà alcuni tratti del libro l’attrice Noemi Sanfilippo.

La presentazione del libro è aperta alla cittadinanza, alla stampa e agli uomini di cultura.
Sangue nero sangue rosso è un percorso storico di avvenimenti degli anni 70′, una riproposizione di fatti e eventi sanguinari, di lotte.

L’introduzione e’ stata e’ stata curata dall’On. Stefania Craxi, la prefazione dal Prof. Manilo Corselli e le interviste sono curate dalle giornaliste Giorgia Butera e Anna Cane.

Un libro che riporta al passato le vecchie generazioni, diffonde conoscenza e consapevolezza nella nuove e aiuta a migliorare il futuro, evitando gli errori del passato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*